top of page

Una Donna In Cammino - Kungsleden (Lapponia) #1

Aggiornamento: 31 lug 2022

Resoconti di un Viaggio dentro e fuori me stessa ... per riscoprire la Donna che c'è in me e dare inizio ad un nuovo capitolo della mia vita, fatto di Amore Incondizionato


LA DECISIONE

Erano anni che volevo farlo🧠


Partire zaino 🎒in spalla per un viaggio da sola ... forse lo pensavo un po' più on the road ... ma avevo anche voglia di un cammino ... 🚶‍♀️


Volevo regalarmelo per i 4️⃣0️⃣anni, ma dopo il primo anno di pandemia non avevo più voglia di solitudine.


Volevo regalarmelo quando mi sono licenziata💪 ... ma tra pandemia e riorganizzazione del budget personale, una volta diventata libera professionista, ho pensato che non fosse il momento!😅


E alla fine quest'anno l'idea 💡si è riaccesa insistentemente.

🔮La carta del cielo parlava di un viaggio/allontanamento per questo 2022 ... Il mio corpo mi dava segnali legati all'idea di dover "fare un passo" 🦶... e alla fine ho detto O ADESSO O (FORSE) MAI PIù!


IO POSSO

Si perchè, adesso, POSSO!

🔥Posso perchè me lo merito!

🔥Posso perchè ho la fortuna di avere chi mi permette di partire senza pensieri!

🔥Posso perchè ho le capacità e le possibilità di farlo!

🔥Posso perchè sono in un momento di grande evoluzione personale e una avventura così non può che contribuire al cambiamento!

🔥Posso perchè, vediamoci il lato positivo, non ho marito e figli che mi trattengono!

🔥Posso perchè ho tanti amici che mi hanno e mi stanno sostenendo e aiutando nella preparazione e nel viaggio!

🔥Posso ... si, posso e voglio!

💚Voglio dimostrare a me stessa che si può essere felici anche da sola!

💚Voglio imparare a chiedere aiuto quando ce ne sarà bisogno!

💚Voglio prendere consapevolezza del mio valore anche come operatrice (per capire questa cosa vi rimando al prossimo post! :P)

💚Voglio lavorare sul tema dell'abbondanza e carenza

💚Voglio prendere del tempo tutto per me ... lento e silenzioso ... in cui NON voglio dover pensare a niente se non al prossimo passo.


📖Sto studiando, ma no troppo.

🏞Non ho ancora deciso fino dove voglio arrivare.

☯Vorrò vivere il QUI E ORA, stare nel flusso e vedere dove mi porta!


E conto di tornare IN OGNI CASO PIU' RICCA🥰, con un pezzo di storia in più da raccontare su come noi DONNE abbiamo risorse che nemmeno immaginiamo!


IL CAMMINO


Il Kungsleden è un cammino di 440 km, in Lapponia, nel nord della Svezia.

E' suddiviso in 5 sotto segmenti, il primo, quello più frequentato, che volendo ad un certo punto gira e diventa un anello.

Gli altri che rappresentano delle vie di uscita per riconnettersi ai mezzi che ti portano al treno per tornare a Stoccolma.

Se vuoi più info, questo è il sito a cui io ho fatto riferimento e per cui ho deciso di partire.




VUOI PARTIRE CON ME?


L'Energia e gli Intenti sono più potenti di quello che pensiamo 🔮


Ti è mai capitato di pensare ad una persona, magari lontana, che non senti da un po', e improvvisamente dopo poco ti chiama o scrive? 🥰 E' perchè siamo tutti connessi, i nostri pensieri viaggiano e arrivano anche ... in #lapponia 😅


E allora, se vuoi che un pezzettino di te 💌, venga con me nel mio cammino, se vuoi che porti il tuo intento, il tuo desiderio, con me ❤️... lo affierò a quelle terre e chissà che qualcosa non ti torni indietro...🧚‍♂️

Anche perchè magari col tuo intento mi sarai di ispirazione per qualche riflessione o meditazione lungo il mio cammino ...

E così, sarà come fare un pezzo di strada insieme! 🤗 E se dovesse arrivarmi qualche illuminazione, sarà mia premura fartelo sapere al mio ritorno!!🤝


Non so ancora bene quanta connessione avrò, perciò il grosso dei racconti arriverà col tempo, ma intanto, se ancora già non lo fai, seguimi su Instagram e Facebook che saranno i miei canali principali!


QUANDO

Nel programma originale, in questo momento in cui ti scrivo, avrei dovuto essere in arrivo nella stazione di Abisko, il punto di partenza. Purtroppo, a causa del Covid (leggi il post dedicato) , ho dovuto rimandare di qualche giorno. Oggi inizio a stare meglio e conto di poter prendere il volo Lunedì 1 Agosto, e rientrerò il 19!


E TU?

Se oltre a lasciarmi il tuo intento, vuoi raccontarmi la tua esperienza o il tuo sogno di cammino... sarò felice di leggere e arricchirmi e prendere spunto :)


Nel frattempo, che siate in Cammino o no, vi auguro di continuare sulla vostra Via, verso quello che la Vita ha in serbo per voi!


Con Amore




30 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page