top of page

LA MIA ESTATE ... PER ME

Aggiornamento: 7 apr 2022

Il mio Agosto è stato pieno di sorprese!

Ho staccato un po' con il "dovere" e mi sono concentrata su me stessa, sul riprendere contatto con il mio corpo, il mio sentire, le mie emozioni.

Ci tengo a menzionarti qui brevemente le 2 esperienze incredibili che ho fatto e che forse potrebbero risuonare interessanti anche per te!


PERCORSO DETOX a Villa Salta


5 giorni di alimentazione a base vegetale e progressivamente senza sale per permettere ai miei organi interni di rilasciare tutte le tossine accumulate negli anni ... accompagnata da pratiche giornaliere di Qi Gong, Shiatsu, Coppettazione, Meditazione e molto altro... sotto la supervisione di un team fantastico guidato dal Dr Enrico Fabbri.

Non si è trattato solo di "dieta", ma di un vero e proprio viaggio alla riscoperta del corpo, del gusto, del vero valore della nutrizione e della consapevolezza di una pace interiore che solitamente perdiamo nella quotidianità.

Se vuoi maggiori info scrivimi pure, intanto qui trovi un po' di riferimenti (ma ammetto che sull'aspetto social sono un po' carenti :P)


CERCHIO DI DONNE "Cavalcare la tigre"


[ Qui mi dispiace per i maschietti che leggono, ma è un'esperienza solo al femminile (sappiate però che stanno iniziando ad esserci anche cerchi di uomini, e se foste interessati, ho dei contatti]

12 Donne guidate da Nadeshwari Joythimayananda alla scoperta del divino potere femminile denominato Shakti. 3 giorni per riscoprire il potere che solo noi Donne abbiamo: il ciclo, la possibilità di procreare, il ciclo di morte e rinascita che viviamo ogni mese ... e la Dea Durga che porta in noi la forza di trasformazione dell'Ego per allontanarci da una consapevolezza egocentrica e allinearci a una di livello universale.

E' davvero difficile da raccontare come esperienza. Era la prima volta che facevo un lavoro del genere con solo donne e ho capito davvero cosa vuole dire "che abbiamo una marcia in più" ... Donne, Amiche, Figlie, Madri, Amazzoni, Sacerdotesse, ... 12 archetipi che viviamo ogni mese, in ogni ciclo della nostra vita ... e che quando ci trovano insieme, fanno emergere qualcosa di unico: la Sorellanza!

Anche in questo caso sarò più che felice di raccontarti meglio, intanto qui trovi i riferimenti dell'evento.

4 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page