top of page

Lo Shiatsu ai tempi del Covid e non solo - INTERVISTA RADIO -

Aggiornamento: 17 feb 2022


Qualche settimana fa sono stata ospite di Story Time ... un po' di emozione ma una grande soddisfazione poter raccontare di me, dello Shiatsu e del mio progetto La Via delle Shin.


Come ho incontrato lo Shiatsu e il mio progetto del La Via Delle Shin

Racconto di come lo shiatsu mi abbia prima di tutto aiutato a superare periodi di difficoltà, ridandomi energia e respiro ... ma anche regalandomi poi l'apertura verso una nuova visione della vita.


Parlo di come è nato il nome "La Via delle Shin": prima di tutto è un omaggio alle Shin, metodi di diagnosi giapponese che ci insegnano a trattare il sintomo solo come opportunità e di guardare invece al cliente come un essere nella sua integrità di mente, corpo e spirito ... e poi del fatto che, come dico sempre, questa è la mia VIA, ma sono tante le strade che si può percorrere per imparare a riscoprire il proprio corpo e le sue emozioni, per superare i nostri blocchi, le nostre paure, per recuperare equilibrio, elaborare traumi e lutti o anche solo far passare dolori che ci tormentano da un po' ... per me non è importate che tu scelga il mio futon o i miei metodi, ma che tu riesca a scegliere la Via giusta per te e per il tuo benessere.


Come si svolge un trattamento Shiatsu

Una breve descrizione di come si svolge un trattamento e dei suoi benefici ovviamente non poteva mancare ... anche in ottica di superamento degli effetti di questa pandemia


Infine chiudo con un suggerimento da portare nella tua quotidianità... ma non te lo rivelo, ti invito a vedere l'intervista 😉


MI DICI CHE NE PENSI NEI COMMENTI? mi farebbe molto piacere!


3 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page